ita | eng

Villa delle Rose è stata realizzata con l’intento di garantire alla sua clientela una totale soddisfazione della mente e del corpo.

Ogni ambiente è stato studiato per favorire il rilassamento, ed è per questo che i massaggi, uniti alla spa interna, nonché gli innumerevoli servizi messi a disposizione su richiesta, vi permetteranno di non pensare a nulla e di godervi fino in fondo questa bellissima esperienza di vita.

La piscina interna è un gioiello di tecnologia per garantire un totale relax. La grande vetrata a parete permette di godere del panorama durante i bagni; la cromoterapia e l’idromassaggio assicurano la cura del corpo e della mente, mentre la cascata crea la necessaria atmosfera naturale.

Nella stessa stanza si trovano anche un comodo salotto arredato e la particolare sauna con le pareti in roccia e cromoterapia. Nell’uliveto che circonda la Villa, inoltre, è immersa una meravigliosa piscina esterna visibile anche dall’ampia vetrata posta a fianco della piscina interna.

Intorno sono disposti dei bellissimi mobili da giardino per dividersi tra il piacere dell’idromassaggio e quello del sole.