ita | eng

In Villa delle Rose potrete godere dei migliori comfort che si possono chiedere a una residenza di alta classe. Situata sulla collina di Castel Rigone, offre una vista mozzafiato sul Lago Trasimeno.

Un privilegio che potrete godere fino in fondo in ogni stagione grazie agli ampi terrazzi con zona living coperta da pergola in ferro battuto e alla sala da pranzo interna con vista panoramica, due ambienti ideali per gustare in tutta tranquillità i piatti che, se lo desiderate, avrete modo di preparare utilizzando la cucina perfettamente attrezzata, nonché il barbecue e il forno a legna che si trovano all’esterno.

Per assaporare, invece, il tepore del caminetto, c'Ŕ uno splendido salone corredato di impianto Hi-fi dotato di ingresso USB e possibilitÓ di collegamento al proprio smartphone.

La zona notte è composta da due eleganti camere da letto, di cui una con caminetto ed effetto cielo stellato. I bagni con idromassaggio e vista panoramica oppure idrodoccia, la connessione Internet wireless a banda larga, Smart Tv da 55 pollici e molti altri servizi promettono ancor più un lungo momento di vero relax.

Lontano dal mondo di tutti i giorni per immergersi in un’oasi di benessere dove spazio e tempo si dilatano all’unisono.